Sei qui: Home > News

Non sono mancati i colpi di scena e le emozioni sul Misano World Circuit, sede del secondo round del trofeo Yamaha R1 Cup. In una gara resa ancora più difficile dalla pista umida, a trionfare è stato Simone Sanna, che ha fatto valere la sua esperienza in un weekend caratterizzato dalla pioggia.

Dopo la pioggia del mattino, un pallido sole ha fatto da cornice al secondo turno di prove ufficiali del trofeo Yamaha R1 Cup. Sul Misano World Circuit, teatro del round 2 della stagione, a svettare con pista finalmente asciutta è stato il Campione in carica Michael Mazzina, accreditato del crono di 1’39.298.

Sul Misano World Circuit è stata la pioggia la vera protagonista del primo turno di prove ufficiali della Yamaha R1 Cup 2017, trofeo organizzato da Motoxracing-EMG Eventi in collaborazione con Yamaha Motor Italia.

Il Circus del Trofeo Yamaha R1 CUP 2017 fa tappa sul Misano World Circuit Marco Simoncelli per il secondo round stagionale. Come nella prova d’esordio di Imola, si prospetta un weekend acceso e carico di emozioni, con una battaglia serrata sia per la classifica assoluta che per la “Pole Time 103%”, che sarà definita in base al tempo della Pole Position del sabato.

Richiedi informazioni

Inviando qui i tuoi dati non perderai la possibilità di schierarti in griglia con il tuo numero.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy